Ebbene sì da quest’anno sarà possibile donare il 5×1000 al teatro.
Al teatro Claet ovviamente! 😉
E’ semplicissimo e a te che leggi non costa niente e per noi la tua firma può fare la differenza.
Eh sì perché nella dichiarazione dei redditi, fallo presente al Caf o al tuo commercialista se non fai tutto da solo, sarà sufficiente inserire il nostro codice fiscale (93016840428) e la tua firma nell’apposito spazio dedicato al 5×1000 e avrai fatto un gesto di grande aiuto e solidarietà per la nostra associazione teatrale.
Un modo per aiutare il nostro teatro, gli amatori che lo praticano e chi ne riceve i benefici ovvero tutto il pubblico potenziale a cui ci rivolgiamo.
E’ proprio vero che il teatro, anche quello amatoriale, fa bene a tutti e sarebbe bello che molti lo riconoscessero con un gesto semplice come quello di una firma e l’inserimento del nostro codice fiscale nel proprio modulo della dichiarazione dei redditi.
Un gesto tanto semplice quanto poco praticato, poiché il 60% degli italiani non destina il proprio 5 per mille ad alcun ente del terzo settore sprecando così ogni anno cifre incalcolabili.
Con una firma invece potremmo cambiare il destino e il corso di infiniti e meravigliosi progetti di migliaia di enti del terzo settore in tutt’Italia di cui, da quest’anno, facciamo parte anche noi in qualità di APS ovvero di Associazione di Promozione Sociale.