Dal 9 al 14 agosto abbiamo in programma di tornare per la terza volta al Festa (Festival del teatro aperto) di Pescopagano dopo aver preso parte alle edizioni del 2010 e del 2019 di questa meravigliosa e unica esperienza teatrale.
Questa volta lo faremo portando nella cittadina della Basilicata sia la prima assoluta del corto teatrale “La serratura” di Tardieu, che un estratto dello spettacolo teatrale “I giusti nel tempo del male” di Svetlana Broz che già avevamo portato in versione completa nel 2019.
Come già accaduto in passato siamo sicuri che troveremo dei fantastici compagni di viaggio provenienti da diverse parti d’Italia, con cui ci immergeremo completamente nella nostra comune passione teatrale, scoprendoci e contaminandoci reciprocamente andando sicuramente ben oltre le interessantissime proposte del cartellone.
Questo grazie allo spirito e alla incredibile organizzazione del “Festa” a cui siamo grati per averci concesso ancora questa graditissima opportunità di crescita e confronto.
Pescopagano preparati, stiamo tornando!
Ancora! 😉