Dopo i calorosi applausi del Teatro i Portici di Fossano per il nostro “I giusti nel tempo del male” andato in scena il 5 novembre per il Folle d’oro organizzato dalla compagnia La corte dei folli e in attesa della premiazione di domenica 10 novembre a cui saremo presenti assieme a tutte le compagnie partecipanti al festival piemontese, ci prepariamo al prossimo appuntamento teatrale che questa volta ci vedrà in scena nella nostra regione e più precisamente a Montalto Marche.
Si tratta di una rassegna di teatro per la stagione 2019-2020 organizzata dalla Fita Marche in collaborazione con lo stesso comune di Montalto Marche e a cui presenteremo il nostro spettacolo Oh Dio mio! di Anat Gov il prossimo venerdì 15 novembre.
Proprio così il 15 novembre e non il 22 come indicato nel cartellone, questo per altri impegni di cui vi diremo nel prossimo post.
Ringraziamo tantissimo gli organizzatori per aver assecondato la nostra improvvisa esigenza e diamo appuntamento a tutto il pubblico di Montalto e dintorni ore 21:15 al teatro comunale ricavato nella ex chiesa di San Francesco.
Quale miglior luogo per la nostra “divina” rappresentazione? 😉